Jennifer Aniston rifiuta la proposta di matrimonio del suo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Ultimamente non si riesce proprio a capire cosa Jennifer Aniston voglia dalla sua vita. C'è chi dice sia gelosa del rapporto che il suo..

Ultimamente non si riesce proprio a capire cosa Jennifer Aniston voglia dalla sua vita. C’è chi dice sia gelosa del rapporto che il suo ex Brad Pitt abbia con la sua attuale compagna Angelina Jolie e c’è chi, invece, sostiene che abbia superato la questione e sia contenta della sua vita.

Lei stessa, inoltre, durante un’intervista ha affermato di essere follemente innamorata del suo fidanzato John Mayer e di voler avere presto dei figli con lui. E allora la domanda nasce spontanea: perchè se così stanno le cose Jennifer ha rifiutato alla proposta di matrimonio che, qualche giorno fà, il fidanzato le ha fatto?


Alla domanda l’attrice ha semplicemente risposto di aver rifiutato la proposta perchè non vuole rovinare il rapporto che c’è tra lei e John, una frase che ai più è sembrata piuttosto strana e contradditoria!

L’attrice, infatti, ha cercato di spiegare questa sua decisione argomentando che attualmente i due stanno benissimo insieme e, per questo, ha paura che il matrimonio possa rompere questo equilibrio creando stress e tensione tra i due.


John, tuttavia, pur essendo rimasto sorpreso e anche un pò deluso dalla decisione di Jennifer, ha rivelato di essere intenzionato a rispettare la decisione della fidanzata e ha affermato che, sicuramente, questo suo rifiuto non intaccherà il romanticismo che caratterizza da sempre il loro rapporto.

John, inoltre, ha aggiunto che quello che gli importa davvero è che lui e Jennifer stiano insieme e siano felici e, anche se in realtà preferirebbe diventare suo marito e avere dei figli con lei, si accontenta di avere Jennifer accanto a lui sperando che, in futuro, la bella attrice capricciosa cambi idea, o meglio, riesca davvero a capire cosa vuole dalla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>