Jennifer Aniston ruba il marito ad una collaboratrice

di Cristina Baruffi Commenta

Jennifer Aniston ha davvero scippato il marito alla sua costumista...

Non diventate mai amiche di Jennifer Aniston perché prima o poi vi ruberà il marito, l’affermazione non è la solita cattiveria lanciata da una nemica perché l’attrice di Hollywood ha davvero scippato il marito alla sua costumista. La Aniston è stata infatti protagonista di un singolare triangolo amoroso, finché Justin Theroux ha deciso di scaricare definitivamente la fidanzata dopo 14 anni. Tutti hanno sempre compatito la star di Friends quando la Jolie le ha rubato il marito da sotto il naso durante le riprese di Mr. e Mrs. Smith, ma lei ora ha fatto la stessa identica cosa anche se ha cercato di spiegare l’accaduto.


Il portavoce della povera sventurata ha commentato la situazione con queste parole: “Heidi e Justin si sono conosciuti quando lei aveva 20 anni e lui 24, 14 anni fa. Sì, si sono lasciati e lei se ne è andata dalla loro casa solo una settimana fa e non ha commenti da rilasciare“.
Nel frattempo vi mostriamo alcune fotografie esclusive di Jennifer Aniston ai “Guys Choice” Awards:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>