Jennifer Aniston vuole tornare insieme a John Mayer

di Stefania Russo Commenta

Forse non riusciremo mai a capire cosa sta combinando Jennifer Aniston. Dopo la separazione dal suo ex marito Brad Pitt, infatti, l'attrice ha..

aniston-mayer1

Forse non riusciremo mai a capire cosa sta combinando Jennifer Aniston. Dopo la separazione dal suo ex marito Brad Pitt, infatti, l’attrice ha avuto una storia piuttosto tormentata con John Mayer, i due dopo una serie di tira e molla avevano addirittura deciso di sposarsi ma alla fine si sono lasciati.

Dopo John Mayer c’è stato il breve flirt con Bradley Cooper che all’ex attrice di friend ha scelto Bridget Jones, ovvero l’attrice Renée Zellweger. Dopo questo brutto tiro Jennifer si era detta disperata perchè nella storia con Cooper ci aveva creduto dul serio.


Ma la disperazione è durata davvero poco perchè dopo qualche settimana Jennifer Aniston è stata fotografata in compagnia dell’attore Gerard Butler ma anche questo è stato solo un breve flirt.


Ebbene, viste le continue delusioni, Jennifer ha deciso di tornare insieme a John Mayer, o almeno questo è quello che riportano i principali tabloid americani. Secondo la stampa statunitense, infatti, l’attrice si è pentita di aver lasciato John e di non aver provato a superare insieme a lui le difficoltà che si sono presentate nel corso del loro rapporto.

I brevi flirt con altri uomini, quindi, pare abbiano aperto gli occhi all’attrice che ha iniziato a rimpiangere il suo ex.

E’ probabile che l’attrice abbia scelto di utilizzare la stampa proprio per rivolgere una proposta indiretta al suo ex, dato che ha affermato che non appena tornerà a Los Angeles spera di poter recuperare il rapporto con lui e di riprendere da dove avevano lasciato. E’ ovvio, quindi, che John lo verrà a sapere prima dalla stampa e poi da Jennifer.

Voi che ne pensate, torneranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>