Jennifer Garner aspetta il terzo figlio

di Stefania Russo Commenta

Non è ancora arrivata nessuno conferma ufficiale, in ogni caso i tabloid americani sembrano non aver alcun dubbio e affermano con assoluta..

Non è ancora arrivata nessuno conferma ufficiale, in ogni caso i tabloid americani sembrano non aver alcun dubbio e affermano con assoluta certezza che Jennifer Garner e suo marito Ben Affleck sono in attesa del loro terzo bambino.

Per Violet e Seraphina, rispettivamente di 4 e 1 anno, è quindi in arrivo un fratellino o una sorellina. Come dicevamo, tuttavia, si tratta di una notizia frutto di indiscrezioni di stampa e foto “sospette” che hanno lasciato ipotizzare una terza gravidanza dell’attrice.


Ultimamente sulla pancia di Jennifer è focalizzata l’attenzione dei paparazzi americani, del resto rotondità sospette emergono non solo da una foto ma praticamente da ogni immagine che ritrae l’attrice negli ultimi due mesi.

Questa in alto è solo l’ultima in ordine di tempo che è stata pubblicata sui giornali americani, in effetti è impossibile non notare una certa rotondità del ventre, anche perchè solo pochi mesi fa, mentre era al parco con le sue figlie, l’attrice aveva mostrato una pancia ultra piatta. L’opotesi che sia ingrassata di colpo, quindi, non convince praticamente nessuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>