Jennifer Lopez consulta un avvocato divorzista

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Lopez da parecchi mesi continua a smentire insistentemente le voci secondo cui il suo matrimonio sarebbe..

Jennifer Lopez da parecchi mesi continua a smentire insistentemente le voci secondo cui il suo matrimonio sarebbe arrivato al capolinea e che lei e suo marito Marc Anthony starebbero seriamente pensando ad un possibile divorzio.

Tuttavia, nonostante le continue smentite, i ben informati sostengono che Jennifer ha segretamente consultato un avvocato divorzista.


Dopo la nascita dei loro due gemelli, avvenuta lo scorso Febbraio, le cose sono diventate sempre più difficili. L’arrivo dei figli, infatti, cambia molte cose ed è difficile abituarsi e adattarsi immediatamente ai cambiamenti ma, tuttavia, in genere il tempo riesce sempre ad aggiustare le cose.


Per Jennifere e Marc, tuttavia, il tempo non è stato affatto terapeutico ma, anzi, ha soltanto peggiorato ulteriormente le cose. Le liti tra i due sono più frequenti che mai.

I contrasti tra i due sono molto pesanti e molti di questi riguardano l’educazione dei due gemelli. Jennifer, infatti, vorrebbe mandarli presso una scuola di seguaci di Scientology mentre Marc sarebbe assolutamente contrario poichè essendo una persona molto cattolica vorrebbe che anche i suoi figli seguissero tale religione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>