Jennifer Lopez nega le voci di un possibile divorzio da Marc Anthony

di Stefania Russo Commenta

Jennifer Lopez continua a smentire le insistenti voci, riportate su tutti i principali tabloid, di un suo imminente..

Jennifer Lopez continua a smentire le insistenti voci, riportate su tutti i principali tabloid, di un suo imminente divorzio dal musicista Marc Anthony, padre dei sue due gemelli.

Già tempo fà la cantante aveva smentito le voci sulla sua presunta crisi matrimoniale ma i giornali non hanno cessato di vociferare sulla questione.


Jennifer ha dichiarato che, oramai, la sua vita è diventata quasi impossibile. Basta che esca dimenticandosi di rimettere la fede al dito che i fotografi sono pronti a catturare il particolare e a venderlo a tutti i giornali scandalistici.

La cantante-attrice ha smentito che tra lei e suo marito vi siano problemi, tantomento la possibilità di un divorzio. La storia, ha spiegato Jennifer, è cominciata quando lei e Marc sono stati avvistati insieme dai fotografi ed entrambi avevano dimenticato la fede a casa.


Benny Medina, amico ed ex manager di Jennifer, ha spiegato che il loro rapporto è molto forte, che i due vanno pienamente d’accordo, sono ancora innamorati l’uno dell’altra e le voci che smentiscono tale circostanza sono solo dei pettegolezzi.

Un’altra fonte, invece, ha rivelato ad un importante quotidiano inglese che tra i due le cose non vanno assolutamnente come in principio.

Jennifer, nonostante rifiuti categoricamente l’idea del divorzio, è già reduce di ben due divorzi, il primo dal cameriere Ojani Noa e il secondo dal ballerino Cris Judd, oltre alle sue due storie importanti avute con il rapper Diddy e l’attore di Hollywood Ben Affleck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>