Jessica Alba e prole

di Luca Paolini Commenta

Jessica parla del parto e rivela che non ha assolutamente urlato di dolore e che si è trattato di una nascita zen..

Jessica AlbaIl magazine americano Ok ha finalmente pubblicato (proprio quest’oggi!) le foto tanto attese di Jessica Alba e la sua bambina che risponde al nome di Honor Marie.

Jessica parla del parto e rivela che non ha assolutamente urlato di dolore e che si è trattato di una nascita zen.

Per l’attrice era importante far si che la piccola nascesse nel modo più naturale e tranquillo possibile al fine di facilitare il suo arrivo nel nostro mondo.



Addirittura confessa alla rivista americana che si è trattato di una specie di meditazione fatta con tutte le procedure del caso: respirazione yoga, concentrazione e tutte le altre pratiche volte a rilassarsi il più possibile e ad entrare in totale contatto ed armonia col mondo.

Ovviamente la madre è contentissima e ancora non crede di avere accanto a se la piccola creatura. “Si muove, si guarda intorno, sta cercando di scoprire il mondo in cui si trova ma è ancora protetta. E’ come se fosse ancora collegata al mondo etereo dal quale proviene. E’ strano ma è così”. Queste alcune delle dichiarazioni della neo mamma.

Il padre, Cash Warren dice la sua e annuncia che la bambina è quasi una sua versione femminile: “ha il mio naso, le mie sopracciglia, insomma proprio tutto”. Beh, la piccola potrà ritenersi fortunata se prenderà il meglio da entrambi i genitori.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>