Home » attrici » Jessica Alba svela la sua adolescenza di ragazza brutta

Jessica Alba svela la sua adolescenza di ragazza brutta

Spread the love

In occasione dell’imminente uscita del suo ultimo film The killer inside me, la bella Jessica Alba ha rilasciato un’intervista per il settimanale Tu Style, diretto da Marisa Deimichei, rivelando simpatici ed insospettabili aneddoti sulla sua adolescenza.
Tutti noi infatti siamo abituati ad apprezzare la sensualità e l’avvenenza di questa bravissima attrice, e non potremmo mai arrivare a sospettare che, in un passato ormai sepolto, persino una come lei avesse problemi di autostima.

Sposata col produttore americano Cash Warren e da due anni madre della piccola Honor, Jessica ricorda quasi con tenerezza i tempi in cui, da ragazzina, era timidissima, vergognosa dei propri denti sporgenti nonché del suo ingombrante accento texano; senza considerare il fatto che la provenienza da una famiglia benestante non aiutava di certo ma, anzi, peggiorava ulteriormente le cose.

Ma questo è ormai il passato.
Il presente vede una luminosa Jessica Alba all’apice della sua carriera cinematografica, ma soprattutto madre orgogliosa e moglie felicissima.

Lascia un commento