Jessica Biel rivela: “Ho paura di diventare povera”

di Serena De Carlo Commenta

La paura più grande di Jessica Biel? Quella di rimanere squattrinata. La bella attrice americana ha rivelato ai microfoni dell'emittente britannica Radio1...

La paura più grande di Jessica Biel? Quella di rimanere squattrinata.

La bella attrice americana ha rivelato ai microfoni dell’emittente britannica Radio1 di non dormire la notte per la paura di non farcela a pagare le bollette a fine mese. Voi ci credete?

Forse dopo aver raggiunto lo status quo da ricca diva di Los Angeles, la Biel non sopporterebbe l’idea di rinunciare ai suoi agi e vizi. Il motivo di tanta preoccupazione? Jessica non riceve proposte di lavoro da mesi.



“Da quando ho cominciato a lavorare non mi sono mai preoccupata del denaro. È stato bello, mi sono divertita, ma ormai sono grande e, per esempio, ho una macchina e devo preoccuparmi di pagare l’assicurazione. Non ho fatto nulla quest’anno e sicuramente non lavorerò fino a settembre. Il pensiero di non ricevere uno stipendio continua ad assillarmi” ha confessato l’attrice.

Forse è ora di cambiare lavoro, Jessica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>