Jessica Biel vuole dei figli

di Luca Paolini Commenta

E ora, l’ex star di Settimo cielo dichiara pubblicamente che ha tutte le intenzioni di diventare madre e di sposarsi..

jessica biel vuole figli

Nonostante sia anche un’attrice tutti ormai conoscono Jessica Biel soprattutto per la sua relazione con Justin Timberlake. Ormai è più di un anno che le due star stanno insieme e ultimamente sono anche stati protagonisti di un bacio appassionato per le vie di Roma prontamente ripreso dai paparazzi locali.

E ora, l’ex star di Settimo cielo dichiara pubblicamente che ha tutte le intenzioni di diventare madre e di sposarsi con quello che considera l’uomo della sua vita.


Salvo cambiare idea un attimo dopo. “Ricevo così tante pressioni da parte dei miei amici della mia famiglia…E’ assurdo” si confessa la Biel.

“Tanti miei amici ormai si sono sposati e hanno avuto bambini e quando ci penso realizzo che fisicamente e psicologicamente sarebbe un periodo ideale per me ma poi non so quanta sicurezza avrei da parte di Justin che è sempre in giro a causa del suo lavoro”. Insomma, la voglia c’è ma assieme alla determinazione c’è anche tanta paura.


E non sono le uniche frustrazioni che ha la Biel in questi mesi. “Tutti i magazine parlano del mio peso e la cosa devo dire che non mi piace perché non faccio altro che ricevere critiche. Inoltre i paparazzi a volte mi seguono per intere giornate e immagino come peggiorerebbe la situazione se avessi dei figli”. Si sa Jessica: non è facile essere una star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>