Julia Roberts è incinta

di Stefania Russo Commenta

Oltre che una bravissima attrice Julia Roberts è anche una super mamma e tra qualche mese lo sarà ancora di più visto che è in dolce attesa..

Julia-Roberts

Oltre che una bravissima attrice Julia Roberts è anche una super mamma e tra qualche mese lo sarà ancora di più visto che è in dolce attesa, all’età di 42 anni l’attrice sta aspettando di dare alla luce il suo quarto figlio.

Julia Roberts e suo marito Danny Moder, infatti, sono già genitori dei due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter nati cinque anni fa e di Henry Daniel nato tre anni fa.


La notizia è stata rivelata alla rivista People da un portavoce dell’attrice il quale però non non ha fornito alcuna notizia nè sul sesso del bambino nè sul periodo in cui è prevista la sua nascita, non si sà neanche a che mese di gravidanza sia l’attrice.


Del resto però questa notizia era assolutamente prevedibile, l’attrice e suo marito infatti hanno più volte detto di adorare i loro bambini, in particolare durante un’intervista Julia Roberts aveva detto che i suoi due gemellini erano molto uniti e si volevano un gran bene, senza contare poi che, almeno secondo lei, sono bellissimi. Il maschietto infatti ha i capelli rossi e occhi grandi e verdi mentre la femminuccia è bionda, ha gli occhi azzurri ed è attaccatissima a suo padre.

Julia Roberts ha 42 anni ed è al momento una delle attrici più pagate di Hollywood, basti pensare che il suo cache raggiunge i 25 milioni di euro. L’attrice il 4 luglio del 2002 si è sposata con Danny Moder, cameraman figlio del produttore Mike Moder e più giovane di lei di due anni, i due si sono conosciuti sul set del film “The Mexican“.

twin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>