Julia Roberts non teme la vecchiaia

di Eliana Tagliabue Commenta

Julia Roberts non teme l’avanzare dell’età, ed afferma di essere contraria all’uso del botulino...

Julia Roberts, diversamente dalla maggior parte delle sue colleghe, si piace così com’è, non teme l’avanzare dell’età, ed afferma di essere contraria all’uso del botulino.
In Italia la vedremo ad ottobre nel suo ultimo film, Eat. Pray. Love, nel quale interpreta il ruolo di una divorziata che si reca in India alla scoperta della spiritualità, ed inevitabilmente incontrerà anche un nuovo amore.


Julia afferma che il nostro viso racconta una storia, e quindi deve restare naturale, in modo che coloro che amiamo possano riconoscervi i nostri sentimenti e le nostre emozioni.
Aggiunge poi che non vi è nulla di male nell’invecchiamento, che fa comunque parte di noi, ed è un peccato che la società odierna imponghi modelli anti-invecchimanto che non permettono più alle persone di piacersi da anziani.

Le paure dell’attrice, infatti, non riguardano nulla di tutto ciò; sono invece tutte concentrate sui suoi figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus ‘Finn’ Walter, ed il piccolo Henry Daniel Moder, che Julia ama moltissimo, e vorrebbe avere intorno per i prossimi mille anni.
Credente dell’induismo e della reincarnazione, la Roberts afferma inoltre scherzosamente di desiderare una seconda futura vita più tranquilla di questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>