Julia Roberts veterinaria in una famiglia di attori

di Eliana Tagliabue Commenta

Julia Roberts, una delle star più famose e strapagate del panorama hollywoodiano, un tempo sognava di fare la veterinaria...

Julia Roberts, una delle star più famose e strapagate del panorama hollywoodiano, un tempo sognava di fare la veterinaria.
Ad affermarlo è stata proprio lei stessa, sottolineando la sua forte passione per gli animali; poi, però, ha finito per sentirsi spaventata dalle materie scientifiche e, complice la famiglia di artisti nella quale è cresciuta, ha scelto di darsi al cinema.

La famiglia Roberts, infatti, è interamente composta da persone inserite nel mondo dello spettacolo, a partire proprio dai genitori: Betty Lou e Walter Roberts, un tempo attori e sceneggiatori.
I fratelli di Julia, Eric e Lisa Roberts Gillian, sono entrambi attori.

La cosa paradossale sta proprio nel fatto che lei, quella che non era poi così sicura d’intraprendere questa carriera, è diventata la più famosa della famiglia, nonché un’autentica star di Hollywood.
Che strana la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>