Justin Timberlake e Jessica Biel vanno a vivere insieme

di Stefania Russo Commenta

Grande passo per Justin Timberlake e Jessica Biel che hanno deciso di rendere la loro unione un tantino più importante..

Grande passo per Justin Timberlake e Jessica Biel che hanno deciso di rendere la loro unione un tantino più importante andando a vivere insieme. La coppia ha deciso di fare il grande passo e per la sua prima convivenza ha scelto un appartamento di New York.

I due non hanno affatto escluso la possibilità di sposarsi ma per ora preferiscono fare le cose con calma e testare se la loro unione è così forte da reggere alla convivenza che, diversamente da quanto può sembrare, non è poi così semplice poichè è solo vivendo a stretto contatto che si riescono a conoscere i veri pregi e difetti di una persona.


L’appartamento, a detta della madre di Justin, è molto bello, luminoso, spazioso e accogliente. La mamma, ha aggiunto di essere orgogliosa di suo figlio che oltre alla sua carriera musicale sta cercando di diventare un vero e proprio imprenditore.

Justin, infatti, ha firmato una linea di abbigliamento che verrà mostrata la prossima settimana in occasione della New York Fashion Week. Justin, inoltre, è stato recentemente eletto dalla celebre rivista GQ l’uomo più fashion del momento in America.


Questo, quindi, sembra essere un periodo davvero d’oro per Justin che è riuscito a realizzarsi non solo nel campo della musica ma anche in quello della moda, dimostrando a tutti di essere capace anche a distinguersi in campi diversi da quelli della musica.

L’appagamento sentimentale poi, si sà, aiuta sempre. La presenza di Jessica negli ultimi due anni della sua vita, infatti, è stata fondamentale per la sua serenità interiore grazie alla quale è riuscito a realizzarsi completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>