Home » attrici » Justin Timberlake lascia Jessica Biel

Justin Timberlake lascia Jessica Biel

Spread the love

Qualche giorno fa era iniziata a circolare la notizia di una presunta relazione tra Justin Timberlake e Rihanna, una notizia che lasciava intendere che le cose tra Timberlake e la sua fidanzata Jessica Biel non andavano poi così bene.

La notiza della presunta relazione con Rihanna non è ancora stata confermata, quello che invece è certo è che Justin e Jessica si sono lasciati, o meglio, che Justin ha mollato Jessica.


Le cose tra i due ultimamente non andavano tanto bene, la solita crisi che prima o poi colpisce tutte le coppie ma che non sempre si riesce a superare nel migliore dei modi, tante volte infatti è causa di una rottura definitiva. Se poi ad una crisi ci si aggiunge anche una bella ragazza incontrata sul set di un videoclip allora è probabile che si parli anche di un nuovo amore.


Dunque le cose tra la Biel e Timberlake non andavano tanto bene, un qualcosa di inatteso visto che i due sembravano fatti l’uno per l’altra, erano andati a vivere insieme e la madre di Justin aveva rivelato di adorare Jessica, una ragazza splendida contenta che fosse la fidanzata di suo figlio.

A decidere di rompere definitivamente è stato Justin che però non è stato molto carino visto che ha deciso di dire a Jessica che non voleva più stare con lei tramite una telefonata. Poteva almeno dirglielo da vicino visto che la loro è stata una relazione lunga e serie, non un semplice flirt estivo..

In ogni caso si parla di una rottura definitiva, o almeno questo è quanto riportano le fonti.

Lascia un commento