Justin Timberlake lascia Jessica Biel

di Stefania Russo 1

Qualche giorno fa era iniziata a circolare la notizia di una presunta relazione tra Justin Timberlake e Rihanna, una notiozia che lasciava..

timberlake biel

Qualche giorno fa era iniziata a circolare la notizia di una presunta relazione tra Justin Timberlake e Rihanna, una notizia che lasciava intendere che le cose tra Timberlake e la sua fidanzata Jessica Biel non andavano poi così bene.

La notiza della presunta relazione con Rihanna non è ancora stata confermata, quello che invece è certo è che Justin e Jessica si sono lasciati, o meglio, che Justin ha mollato Jessica.


Le cose tra i due ultimamente non andavano tanto bene, la solita crisi che prima o poi colpisce tutte le coppie ma che non sempre si riesce a superare nel migliore dei modi, tante volte infatti è causa di una rottura definitiva. Se poi ad una crisi ci si aggiunge anche una bella ragazza incontrata sul set di un videoclip allora è probabile che si parli anche di un nuovo amore.


Dunque le cose tra la Biel e Timberlake non andavano tanto bene, un qualcosa di inatteso visto che i due sembravano fatti l’uno per l’altra, erano andati a vivere insieme e la madre di Justin aveva rivelato di adorare Jessica, una ragazza splendida contenta che fosse la fidanzata di suo figlio.

A decidere di rompere definitivamente è stato Justin che però non è stato molto carino visto che ha deciso di dire a Jessica che non voleva più stare con lei tramite una telefonata. Poteva almeno dirglielo da vicino visto che la loro è stata una relazione lunga e serie, non un semplice flirt estivo..

In ogni caso si parla di una rottura definitiva, o almeno questo è quanto riportano le fonti.

Commenti (1)

  1. Ma come cavolo fa la Biel a stare con uno sfigato come Timberlake, sembra un bambino al quale deve ancora crescere la barba…
    C’ha proprio la faccia da sfigato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>