Justin Timberlake torna insieme a Jessica Biel?

di Stefania Russo Commenta

Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia della rottura tra Justin Timberlake e Jessica Biel, una notizia che ha sconvolto un pò tutti..

justin timberlake jessica biel

Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia della rottura tra Justin Timberlake e Jessica Biel, una notizia che ha sconvolto un pò tutti soprattutto perchè assolutamente inaspettata. I due, infatti, erano considerati una delle coppie vip più solide, sembravano innamoratissimi e Jessica era stata definita dalla madre di Justin una ragazza splendida, perfetta per suo figlio.

Ma ad avere un’ottima opinione su Jessica non era solo la madre di Justin ma anche gli stessi amici del cantante che secondo le dichiarazioni di una fonte, riportate dal giornale Fox News, si sono detti molto delusi per la decisone di Justin di mollare Jessica.


A loro avviso, infatti, il comportamento del cantante è stato assolutamente sbagliato oltre che inaspettato e impulsivo, i suoi amici sono infatti convinti che Justin si pentirà molto presto di aver lasciato Jessica e per questo gli hanno consigliato di recuperare il suo rapporto con lei prima che sia troppo tardi.


I suoi amici, dunque, sperano che molto presto Justin tornerà in se e deciderà di chiedere scusa a Jessica e di tornare insieme a lei, o almeno questo è quello che loro si augurano per il suo bene. Secondo loro, infatti, Jessica è una delle cose migliori che gli sia mai capitata in tutta la sua vita.

Cosa abbia causato la rottura tra i due è ancora un mistero, alcuni hanno parlato dei tipici problemi e incomprensioni che prima o poi ogni coppia si trova a dover affrontare, anche se in molti hanno insinuato che a contribuire alla decisione di Justin è stato il suo incontro con la cantante Rihanna con cui ha collaborato recentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>