Home » attrici » Kate Hudson ha una love-story col cantante dei Muse

Kate Hudson ha una love-story col cantante dei Muse

Spread the love

È ufficiale: Kate Hudson sta insieme a Matt Bellamy, noto come il cantante dei Muse.

Giravano già da giorni in rete le foto dei due in atteggiamenti ambigui e da lì sono sorti i primi sospetti. Pare che l’attrice americana voglia addirittura presentare al suo nuovo compagno la madre, la sempre-verde Goldie Hawn… che vogliano fare seriamente?



Matt, che ha confermato la relazione con Kate Hudson, ha già dichiarato al Sun di essere nervoso all’idea di incontrare la suocera: “La incontrerò la settimana prossima, ma non voglio che sia imbarazzante. Kate è fantastica e va tutto bene. Ci piace passare il tempo insieme”.

Non è passato neanche un anno dalle foto di Bellamy in coppia fissa con la storica fidanzata italiana, Gaia Polloni, psicologa di Como. Dopo una storia durata 9 anni, per la quale aveva anche comprato una casa a Moltrasio sul Lago di Como, dove c’è anche lo studio di registrazione in cui i Muse hanno partorito l’ultimo album “The Resistance”, Matt si è innamorato di Kate, raggiungendola più volte negli Usa e recentemente sul set di “The Killer Inside Me” a Parigi.

Lascia un commento