Kate Hudson ha una love-story col cantante dei Muse

di Serena De Carlo Commenta

È ufficiale: Kate Hudson sta insieme a Matt Bellamy, noto come il cantante dei Muse. Giravano già da giorni in rete le foto dei due in atteggiamenti ambigui e da lì sono...

È ufficiale: Kate Hudson sta insieme a Matt Bellamy, noto come il cantante dei Muse.

Giravano già da giorni in rete le foto dei due in atteggiamenti ambigui e da lì sono sorti i primi sospetti. Pare che l’attrice americana voglia addirittura presentare al suo nuovo compagno la madre, la sempre-verde Goldie Hawn… che vogliano fare seriamente?



Matt, che ha confermato la relazione con Kate Hudson, ha già dichiarato al Sun di essere nervoso all’idea di incontrare la suocera: “La incontrerò la settimana prossima, ma non voglio che sia imbarazzante. Kate è fantastica e va tutto bene. Ci piace passare il tempo insieme”.

Non è passato neanche un anno dalle foto di Bellamy in coppia fissa con la storica fidanzata italiana, Gaia Polloni, psicologa di Como. Dopo una storia durata 9 anni, per la quale aveva anche comprato una casa a Moltrasio sul Lago di Como, dove c’è anche lo studio di registrazione in cui i Muse hanno partorito l’ultimo album “The Resistance”, Matt si è innamorato di Kate, raggiungendola più volte negli Usa e recentemente sul set di “The Killer Inside Me” a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>