Kate Winslet dichiara di non essere una star del cinema

di Stefania Russo Commenta

Kate Winslet, nonostante abbia recitato in numerosi film campioni di incasso e nonostante abbia ricevuto..

Kate Winslet, nonostante abbia recitato in numerosi film campioni di incasso e nonostante abbia ricevuto ben due Golden Globe, ha chiesto a tutti di non definirla una star del cinema.

Che centri la modestia personale? Probabilmente si, anche perchè l’unica spiegazione che Kate ha fornito riguarda lo stile di vita condotto.


Kate, infatti, ha dichiarato di condurre una vita assolutamente normale, di non avere jet privati, personal shopper o personal trainer.


L’attrice, inoltre, ha insistito su come essere mamma sia la sua priorità. Kate, infatti, è attualmente sposata con il regista vincitore di Oscar Sam Mendes e ha due figli, Joe, avuto con Sam, e Mia, avuta da un precedente matrimonio.

Molte persone, tuttavia, non comprendono per quale regione una persona non possa essere definita una star del cinema solo perchè conduce una vita “normale” che non eccede nella mondaneità o nel lusso. Che sia questo un modo indiretto utilizzato da Kate per criticare lo stile di vita condotto da tante sue colleghe?

La stessa Kate, inoltre, alla fine dell’intervista, ha dichiarato di essere orgogliosa della sua vita lavorativa, soprattutto dell’ultimo film girato con Leonardo Di Caprio che sta già riscuotendo notevole successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>