Kate Winslet e Sam Mendes divorziano

di Stefania Russo Commenta

Nonostante Kate Winslet e Sam Mendes sono persone che rararmente fanno parlare di loro sui giornali di gossip a nessuno sarebbe mai venuto..

Nonostante Kate Winslet e Sam Mendes sono persone che rararmente fanno parlare di loro a nessuno sarebbe mai venuto in mente neanche di ipotizzare una crisi, figuriamoci un divorzio! Ma a quanto pare una delle più famose coppie hollywoodiane è letteralmente scoppiata.

La notizia è ufficiale, a darne l’annuncio sono stati proprio i diretti interessati, anche da separati però i due promettono di far parlare poco della loro vita privata, il loro è un divorzio consensuale e pare che si sia anche già arrivati ad un accordo per la separazione dei beni, davvero un peccato che una coppia che riesce ad andare così d’accordo decida di separarsi.


Secondo le prime indiscrezioni a causare la rottura è stata ancora una volta la routine e la mancanza di stimoli, pare infatti che Kate lamentasse la noiosità di suo marito soprattutto nell’ultimo periodo quando era impegnatissimo nel suo progetto teatrale, probabilmente l’attrice si aspettava che avere per regista un marito le assicurasse sempre ruoli da protagonista in film importanti, sono in molti infatti a ricordare l’entusiasmo con cui Kate ha recitato in Rivolutionary Road, film diretto proprio da suo marito e in cui recitava accanto a Leonardo Di Caprio.

I due hanno un figlio di sei anni di nome Joe che dopo il divorzio resterà con sua madre, Kate ha poi anche una figlia di nove anni, Mia, avuta dal suo precedente matrimonio con Jim Threapleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>