Kate Winslet ha un nuovo fidanzato

di Stefania Russo 1

A sei mesi dal divorzio da Sam Mendes l'attrice Kate Winslet è stata paparazzata per la prima volta insieme a quello che si dice sia il suo nuovo..

A sei mesi dal divorzio da Sam Mendes l’attrice Kate Winslet è stata paparazzata per la prima volta insieme a quello che si dice sia il suo nuovo fidanzato: il modello Louis Dowler.

Nelle foto l’attrice porta a spasso in bicicletta suo figlio Joe di sei anni mentre Louis cerca di stare al loro passo facendo jogging. Secondo le indiscrezioni di stampa i due si sono conosciuti alcuni mesi fa ad una festa e da allora non si sono più mollati. E come dargli torto? Louis, infatti, visto il suo straordinario aspetto fisico è uno dei modelli più richiesti dai brand più importanti al mondo, tra cui Burberry, Paul Smith and Paco Rabanne, mentre Kate continua ad essere una donna affascinate e desiderata da molti uomini.


Non si sa ancora se tra i due sia una cosa seria o se si tratti di un semplice flirt passeggero, anche se bisogna ammettere che Kate Winslet è solita tenersi ben stretti gli uomini che sceglie di avere al suo fianco. Basti pensare che Sam Mendes è stato suo marito per ben sette anni e, circa un mese prima di conoscerlo, ha divorziato dal suo ex marito Jim Threapleton, con cui ha avuto una figlia di nome Mia.

Visti i precedenti, quindi, non ci stupirebbe venire a sapere che i due tra qualche mese i due si uniranno in matrimonio, del resto Luis sembra il prototipo dell’uomo perfetto: oltre ad essere molto affascinante sembra sia anche una persona molto dolce e cordiale, ha un innato senso dell’uomorismo e nonostante sia bello e famoso ha i piedi ben ancorati per terra e non si è montato la testa. Proprio un uomo da sposare!

Commenti (1)

  1. Peggio per l’ex marito e bata lei :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>