Kate Winslet non si è comportata bene con Louis Dowler

di Fabiana Commenta

Il suo ex, mollato per Ned Rocknroll, ha dichiarato che l’attrice si è comportata in modo scorretto

Kate Winslet non si è comportata bene. Ad accusare l’attrice premio Oscar per The reader, è il suo ex, il modello Louis Dowler, 35 anni che è stato improvvisamente scaricato tre mesi fa dall’attrice per Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin.

Dopo il divorzio dal marito Sam Mendes (pare per la presenza ingombrante dell’attrice Rebecca Hall, che il regista ora ha ammesso di frequentare), Kate si è consolata frequentando Dowler dallo scorso luglio e dopo le prime indiscrezioni la coppia aveva cominciato a farsi notare anche in diverse uscite pubbliche.

Poi Kate è andata in vacanza (senza di lui) nell’caraibica di proprietà di Richard Branson della Virgin. Ma la villa è andata a fuoco e Kate non solo ha salvato la madre di Branson dalle fiamme, ma pare si sia anche follemente innamorata di Abel Smith (nipote di Branson) che ha cambiato il proprio nome in Ned Rocknroll.

Ed è stato amore a prima vista per tutti e due: la coppia ha lasciato insieme l’isola, destinazione New York.

Lui ha mollato la ex moglie Eliza Pearson, figlia del visconte Cowdray e Kate ha prontamente scaricato Louis.

Che ora, a distanza di tre mesi non ha ancora digerito la rottura e rivela a tutti il comportamento scorretto dell’attrice inglese con cui viveva insieme: il modello l’aveva anche presentata in famiglia e ora lui si lecca le ferite commentando “Non credo che Kate si sia comportata bene e sto ancora male. La amavo, e non posso smettere di farlo nel giro di una notte”. 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>