Katie Holmes cede al photoshop

di Fabiana Commenta

L’attrice, testimonial del brand di gioielleria H.Stern appare manipolata dal photoshop negli scatti pubblicitari

Katie Holmes preferisce il photoshop. Anche lei entra nella lista delle star chiaramente photoshoppate che sfoggiano un’immagine immagine semplicemente perfetta tanto da essere irreale.

La signora Cruise è stata fotografata con conseguente, chiaro photoshop, come testimonial del brand di gioielleria H.Stern. Nelle foto Katie appare con un make up piuttosto marcato, gli zigomi in evidenza, il volto scavato…



al punto tale da non sembrare neppure lei.

Sembra essere molto diversa da come appare nel backstage della campagna pubblicitaria: il look reale in realtà è molto curato e sofisticato, ma certo non artefatto come quello degli scatti. E dire che l’attrice ha sempre fatto del suo stile acqua e sapone il suo punto di forza.

Katie Holmes, 32 ani, ha raggiunto la popolarità con il ruolo della perfettina e sensibile Joey Potter nella serie per teenagers Dawson’s Creek, poi qualche film, ma la vera svolta c’è stata con le nozze con il divo di Hollywwod Tom Cruise.

La coppia si è sposata nel 2006 con un faraonico matrimonio (celebrato con il rito di Scientology di cui Cruise è fervente seguace) nel Castello degli Odescalschi a Bracciano tra la sicurezza e i 150 selezionatissimi invitati.

La coppia ha una figlia, la viziatissima fashion victim di quattro anni Suri Cruise. E dopo le nozze con Cruise, non c’è stata la grande svolta nella sua carriera: di recente Katie ha interpretato Jackie Kennedy nell’omonima serie tv, ma non sono arrivati grandi ruoli per il grande schermo.

Quindi ha deciso di dedicarsi alla figlia e ha da poco esordito come stilista della sua linea HolmesYang e naturalmente come testimonial photoshoppata. Ma diciamo la verità: alla fine Katie non è la prima né l’ultima delle star photoshoppate per la pubblicità.

La lista è lunghissima e va da Dami Moore a Julia Roberts, da Kate Moss a Linda Evangelista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>