Katie Holmes con le babbucce

di Marina Pellegrino Commenta

Dopo aver portato la graziosa figlia Suri in giro per New York in pantofole rosa a forma di maiale - oltre che in camicia da notte a stelline..

Dopo aver portato la graziosa figlia Suri in giro per New York in pantofole rosa a forma di maiale – oltre che in camicia da notte a stelline, copertina e peluches – adesso è proprio lei a farsi fotografare con le babbucce.

Katie Holmes, sul set del suo nuovo film “Son of No One”, ovvero “Figlio di Nessuno”, appare in pantofole, jeans, felpa e capelli raccolti in una coda da cavallo…un look a dir poco trasandato.



Certo, s’è guardata bene dal presentarsi così ad una serata di gala. In fondo si trattava solo di star comodi tra un ciak e un altro. Fatto sta che Katie non ha gradito molto la presenza dei fotografi e dei loro flash, voltando sempre il viso dalla parte opposta.

L’attrice ci ha ormai abituati alle sue stravaganze che ultimamente hanno riguardato più la piccola che proprio lei in persona. Abbiamo visto Suri saltellare a dicembre, nel gelo, tra le pozzanghere di Manhattan, l’abbiamo vista indossare delle piccole scarpette con tacchi alti (o con le ballerine Roger Vivier realizzate apposta per lei), l’abbiamo vista con occhi e labbra truccate e, ancora, con baby borse firmate (la Sofia Bag di Ferragamo che la mamma portava in dimensione grande e la figlia in versione mini).

Oddio, a onor del vero l’abbiamo anche vista intenta a pulire con le dita il suo bel nasino e tutta sporca di cioccolato in pasticceria con mamma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>