Katie Holmes è pronta per avere un altro figlio

di Maris Matteucci Commenta

Katie Holmes è pronta per avere un altro figlio

katie holmes

Ad un anno di distanza dalla rottura con Tom Cruise, a sette anni dalla nascita della piccola Suri, Katie Holmes sarebbe pronta per avere un altro figlio.

L’attrice divenuta nota al grande pubblico per il personaggio di Joey Potter in Dawson’s Creek, avrebbe manifestato il suo rinnovato desiderio di maternità agli amici che, come spesso succede, avrebbero poi riportato in forma rigorosamente anonima il pensiero della bella Katie alla stampa.


E’ il National Enquirer a riportare le dichiarazioni di persone molto vicine all’attrice che sottolineerebbero come la Holmes sarebbe pronta a voltare pagina una volta per tutte, lasciandosi alle spalle un matrimonio – quello con Tom Cruise, appunto – che avrebbe lasciato pesanti strascichi sulla sua vita privata (vi ricordate quanto chiacchiericcio c’è stato intorno alla loro rottura?).

KATIE HOLMES NON VUOLE PIU’ ESSERE CONTROLLATA DAGLI UOMINI

Queste le parole riportate dal National Enquirer: “Katie è finalmente pronta ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita, e vuole che il sogno di Suri di diventare una sorella maggiore si possa avverare. Suri ha tormentato Katie per avere un fratellino o una sorellina per anni ed anni, ma la Holmes e Tom avevano talmente tanti terribili problemi che non volevano un altro figlio. Dopo che lei e Cruise si sono separati, Katie aveva rinunciato al suo sogno di avere un altro bambino. Ma dal momento che ha incontrato Luke si è come sentita rinascere. Lei è pronta a ricominciare con lui e a mettere il passato, ovvero Tom, dietro di sé“.

KATIE HOLMES, NUOVO AMORE ALL’ORIZZONTE?

Il Luke in questione sarebbe Luke Kirby, con il quale l’attrice pare avere ritrovato la serenità. Vedremo allora se il sogno della piccola Suri, quello cioè di avere un fratellino o una sorellina con cui poter giocare, si avvererà presto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>