Katie Holmes e Suri Cruise hanno la stessa borsa

di Stefania Russo Commenta

Sappiamo bene quanto gli abiti alla moda e gli accessori piacciano alla piccola Suri Cruise, in questo poi alle bambine piace tantissimo..

Sappiamo bene quanto gli abiti alla moda e gli accessori piacciano alla piccola Suri Cruise, in questo poi alle bambine piace tantissimo imitare la propria mamma, ovviamente però quando si tratta di figli delle star di Hollywood voler imitare la mamma significa avere qualcosa di firmato e costoso.

Come si può vedere nella foto in alto, infatti, Suri Cruise ha la stessa borsa di sua madre, si tratta della versione più piccola dello stesso modello, una borsa di Salvatore Ferragamo che nella versione mini, quella portata da Suri Cruise, ha un costo di ben 450 dollari.


Niente male per una bambina di tre anni, non osiamo neanche immaginare quali saranno le sue pretese tra qualche anno…

Ma del resto Suri Cruise non è l’unica a sfoggiare una costosissima borsa uguale a quella della mamma, la stessa cosa l’ha fatta anche Zahara, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>