Katie Holmes ha un nuovo fidanzato dopo Tom Cruise

di Maris Matteucci Commenta

Katier Holmes ha un nuovo fidanzato dopo Tom Cruise: è l'attore Alex Schemmer

Vita nuova per Katie Holmes che pare essersi già messa alle spalle la chiacchierata separazione dal marito Tom Cruise.

Secondo il sito Dagospia, l’attrice americana starebbe flirtando con Alex Schemmer, attore laureato ad Harvard già apparso nelle serie tv Dexter, CSI e Modern Family.


I due sarebbero già inseparabili anche se la diretta interessata non ha ovviamente confermato la notizia che per il momento risulta essere dunque una mera indiscrezione. Una cosa è certa: a tornare con Tom Cruise, Katie Holmes non ci pensa nemmeno.

TOM CRUISE-KATIE HOLMES, TUTTI I DETTAGLI DELL’ACCORDO DI DIVORZIO!

Dopo aver preso la sofferta decisione di separarsi dal padre di sua figlia Suri, l’attrice è sempre stata inamovibile: evidentemente gli anni passati al fianco dell’attore protagonista di Top Gun devono essere stati abbastanza “indimenticabili” tanto da non voler nemmeno pensare lontanamente ad una riappacificazione. Tom Cruise si può dunque mettere l’anima in pace: pochi giorni fa si era detto che l’attore avesse addirittura rinunciato al viaggio in italia organizzato da Scientology per fare piacere alla ex moglie che – appena saputo della missione del marito – aveva storto il naso.

TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY PER RICONQUISTARE KATIE HOLMES

Proprio Scientology è stata una delle cause principali che hanno portato alla rottura tra Katie Holmes e Tom Cruise. L’attrice non approvava il potere che questa setta aveva sul marito che aveva anche iscritto la piccola Suri alla scuola di Scientology.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>