Katie Holmes intervistata da Glamour

di Stefania Russo Commenta

Aveva fatto un certo scalpore vedere Tom Cruise alla serata degli Oscar senza la sua adorata mogliettina Katie Holmes che aveva giustificato..

katie-holmes

Aveva fatto un certo scalpore vedere Tom Cruise alla serata degli Oscar senza la sua adorata mogliettina Katie Holmes che aveva giustificato la sua assenza semplicemente dicendo di non aver accompagnato Tom perchè “era troppo stanca”, come se la serata degli Oscar fosse una serata qualunque che può essere rimandata senza troppi problemi.

La giustificazione di Katie, in realtà, aveva già suscitato non poche polemiche soprattutto perchè è parsa banale, surreale e una evidente bugia. Comunque siano andati i fatti Katie è stanca per andare alla serata degli Oscar ma non per rilasciare interviste.


L’ultima di queste è stata rilasciata qualche giorno fà al mensile “Glamuor“, intervista in cui l’ex attrice di Dowson’s Creek ha raccontato prevalentemente di se e della sua vita lavorativa. Katie, infatti, ha spiegato che sognava di diventare attrice sin da piccolissima e coltivava la sua passione ammirando il talento di bravissime attrici hollywoodiane come Julia Roberts e Audrey Hepburn.

Katie, inoltre, non ha nascosto la sua ammirazione anche per altre attrici come Kate Winslet, Renée Zellweger, Cate Blanchett e Diane Keaton, definendole assolutamente straordinarie soprattutto perchè in grado di interpretare brillantemente ruoli complessi e anche molto diversi tra loro.


Parlando di attrici il discorso è caduto su suo marito Tom, definito da Katie una persona che nutre molto ripetto e, soprattutto, una profonda ammirazione per la figura femminile, circostanza riconducibile al fatto che è stato prevalentemente cresciuto con le sue sorelle.

Katie, inoltre, ha definito suo marito un uomo divertente, gentile, intelligente e con molto senso pratico. L’attrice, inoltre, ha raccontato la sorpresa che Tom le ha organizzato per il suo complenno. La coppia, infatti, era lontana a causa degli impegni lavorativi di Katie ma Tom è riscito a fare ugualmente una bella sorpresa alla sua mogliettina riuscendo a far cantare “Happy Birthday” a tutto il pubblico presente in sala, con tanto di torta dietro le quinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>