Katie Holmes, nuovo amore all’orizzonte?

di Fabiana Commenta

La ex signora Cruise avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Luke Kirby, conosciuto sul set

"PUNK: Chaos To Couture" Costume Institute Gala

Dopo il divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes potrebbe aver ritrovato l’amore.

A New York si vocifera di una storia in corso fra la terza ex signora Cruise e l’attore Luke Kirby: l’amore sarebbe scoppiato sul set della commedia romantica Mania Days, attualmente in lavorazione.

Nella commedia i due attori interpretano una coppia appena dimessa dal manicomio e sembra che l’affinità abbia rapidamente travalicato la finzione.

Nei giorni scorsi circolavano alcune foto scattate dal set che ritraevano Katie sorridente sotto una pioggia (finta), ma pare che l’attrice appaia sempre più felice e non solo per esigenze di copione.

Merito di Luke? Sembrerebbe di sì, perché la solita fonte bene informata ha anche confermato che Katie e Luke sarebbero stati visti cenare insieme in un ristorante tenendosi mano nella mano.
Tra l’altro sembra chiaro che Katie in questo ultimo periodo voglia apparire più riservata: sono giorni che non si fa vedere in giro con la piccola Suri. Forse per non dare troppo nell’occhio?

Di certo l’attrice sembra essere rinata dopo la separazione da Tom Cruise: lo scorso agosto l’attrice aveva chiesto il divorzio (che poi è rivelato lampo) e piuttosto inaspettatamente (come aveva ammesso lo stesso Tom).

KATIE HOLMES E TOM CRUISE MOLTO FELICI DOPO IL DIVORZIO

Poi aveva debuttato a Broadway con uno spettacolo che non aveva avuto molto successo, naturalmente continuando a dedicarsi alla piccola Suri… le voci di nuovi flirt dell’attrice non sono mai mancati come quando si parlava di una storia con Jake Gyllenhall, subito smentita. In tutte le occasioni ufficiali Katie si è sempre presentata da sola, anche nel recente Met Ball, elegantissima in bianco.

A febbraio l’attrice aveva anche parlato dei suoi progetti per San Valentino spiegando che avrebbe trascorso un weekend fra donne… insomma per Katie, che dopo il matrimonio con Tom Cruise aveva chiaramente detto di non volersi gettare a capofitto in altre relazioni sentimentali e di non voler più essere controllata dagli uomini (e da Scientology?) adesso potrebbe essere arrivato davvero il momento di un nuovo amore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>