Katie Holmes seduce e strapazza Tom per beneficenza

di Marina Pellegrino Commenta

Katie Holmes, capelli raccolti e delizioso abitino nero, sale sul palco per dar vita a questo sexy e, allo stesso tempo, divertente siparietto insieme a suo marito Tom..

Whatever Lola Wants, Lola Gets…una canzone di grande successo degli anni ’50 che fa ancora parlare oggi perchè ad esisibirsi cantandola e danzandola in modo provocante è stata la signora Cruise, un tempo ragazzina timida e inibita, ora donna capace di sedurre e di comandare il gioco.

In occasione del Fine Romance Benefit – evento di beneficenza organizzato a Los Angeles per la raccolta fondi a favore della fondazione The Motion Picture and Television Found e presentato da Hugh JackmanKatie Holmes, capelli raccolti e delizioso abitino nero, sale sul palco per dar vita a questo sexy e, allo stesso tempo, divertente siparietto insieme a suo marito Tom che si lascia sedurre dalle movenze e dagli strapazzamenti da parte della moglie.



Il pubblico presente in sala ha molto gradito, applaudito e premiato con una standing ovation l’esibizione disinvolta e scherzosa della coppia che è apparsa più affiatata che mai.
Per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri della Holmes, si è appresa da qualche giorno la notizia che vestirà i panni della First Lady Jacqueline Kennedy Onassis (moglie, prima, del 35esimo Presidente degli Stati Uniti Kennedy e poi dell’armatore greco Aristotele Onassis) nella miniserie televisiva The Kennedys, che racconterà la storia di questa grande famiglia che ha cambiato la politica americana e che sarà trasmessa da History Channel a partire da gennaio dell’anno prossimo.
Primo vero ruolo importante per Katie dopo l’interpretazione di diversi personaggi sfortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>