Home » attrici » Katie Holmes, sono rinata dopo il divorzio da Tom Cruise

Katie Holmes, sono rinata dopo il divorzio da Tom Cruise

Spread the love

A distanza di tre anni dal chiacchieratissimo divorzio con Tom Cruise, che ha riempito per settimane le pagine delle principali riviste di gossip, Katie Holmes torna sull’argomento e conquista la copertina di People a suon di frecciatine contro l’ex marito con il quale non è rimasta in rapporti propriamente idilliaci.

Anche se Katie Holmes ci tiene a sottolineare una cosa: non vuole che la separazione da Tom Cruise la definisca come persona. Lei spera che la gente la possa giudicare per quello che fa e non per la persona che ha avuto accanto e dalla quale oggi vuole prendere a tutti gli effetti le distanze.

Non voglio che quell’evento della mia vita mi definisca come persona. Non voglio che la gente mi conosca per quello. Ero un’attrice prima, quando ancora non ero la moglie di Tom Cruise, lo sono stata durante e lo sono ancora adesso. Ora non ho più paura, non ho tantissime regole da seguire nella mia vita, e non mi prendo più troppo sul serio

Insomma è una Katie Holmes rigenerata dopo la fine del rapporto con Tom Cruise che, come lei ha spesso affermato, le ha in pratica rovinato la vita. Adesso la sua unica ragione di vita è la piccola Suri, la figlioletta avuta proprio dall’ex marito.

Suri è tutto per me, dal lei imparo qualcosa di nuovo ogni giorno, e ho iniziato nel momento stesso in cui sono diventata mamma. Ora sono più paziente, ma tra le 4 e le 6 del pomeriggio devo essere sincera, è tosta

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento