Keira Knightley si è sposata in Provenza

di Fabiana Commenta

Nozze informali per l’attrice, in abito di tulle, ballerine e occhiali da sole

keira knightley1

Keira Knightley ha sposato il fidanzato James Righton. Le nozze sono state celebrate stamattina in Provenza, in Francia, nel comune di Mazan,una piccola città che dista circa 12 chilometri da Marsiglia.

A confermare la notizia è il sito MailOnline.co.uk che nei giorni scorsi aveva rivelato diversi dettagli sulle imminenti nozze: si parlava di un matrimonio intimo, per poche persone, ma l’attrice, 28 anni, e il rocker, 29 anni, hanno dimostrato di volere una cerimonia davvero low profile.

Alla cerimonia erano presenti solo 11 persone, fra parenti e amici e tutto è stato molto informale. Come anticipato pochi giorni fa, la sposa indossava un abito Chanel, creato appositamente per lei da Karl Lagerfeld, ma ha optato per la semplicità: l’abito senza spalline in tulle bianco con gonna a ruota (che ricordava tanto le ballerine di fine Ottocento di Degas) era abbinato a un giacchino bouclè e a comodissime ballerine, sui capelli una piccola corona di fiori su capelli sciolti.

Sorridendo e nascondendo lo sguardo dietro gli occhiali da sole, Keira è apparsa raggiante tenendo la mano al novello sposo, in abito blu e occhiali scuri. La coppia, fra gli applausi dei selezionatissimi invitati, è salita su una Renault Clio.

KEIRA KNIGHTLEY, NOZZE SEGRETE IN FRANCIA NEL WEEKEND

Un matrimonio semplicissimo in versione country style che è stato reso indimenticabile da una splendida giornata di sole e da una calda temperatura. E dopo le nozze, gli ospiti hanno brindato agli sposi con lo champagne.

Alcuni degli ospiti alloggeranno poi presso l’Hotel Chateau de Mazan anche se per stasera è previsto un party per festeggiare gli sposi che si terrà nel lussuoso vigneto dell’attrice intestato alla madre, la sceneggiatrice e drammaturga Sharman Macdonald. Sulla proprietà sono già stati eretti dei tendoni che ospiteranno il party organizzato da un catering locale e stasera i festeggiamenti proseguiranno: lo sposo suonerà insieme al suo gruppo, i Klaxons, e sono attesi circa una cinquantina di ospiti (tra cui Sienna Miller) che brinderanno agli sposi.

Le nozze di Keira in effetti sono state molto discrete, come anticipato di recente dall’attrice di recente che aveva spiegato che lei e il fidanzato, ora marito, non erano certo tipi da nozze sfarzose. È quasi certo però che una volta tornati in Inghilterra, i due novelli sposi organizzeranno un altro party per festeggiare il loro matrimonio.

foto MailOnline.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>