Kelly Brook nuda su Playboy

di Marina Pellegrino Commenta

La bellissima modella e attrice 30enne (la vedremo presto nella pellicola “Piranha 3-D”) ha firmato un contratto da favola per posare senza veli, entro la fine del 2010, sulla celebre rivista di Hugh Hefner..

Kelly Brook vanta un potere contrattuale enorme e lo sa. Sa di essere la star del momento e sa che, se la vogliono nuda su Playboy, la sua richiesta può anche salire a mezzo milione di dollari. Richiesta accettata.

La bellissima modella e attrice 30enne (la vedremo presto nella pellicola “Piranha 3-D”) ha firmato un contratto da favola per posare senza veli, entro la fine del 2010, sulla celebre rivista di Hugh Hefner. Lei si dice onorata di farlo, considerati i personaggi e le celebrità divenute tali dopo aver conquistato le copertine di Playboy.



Una su tutte, la splendida Marylin Monroe che nel 1953, all’inizio della sua carriera, posò per la primissima copertina della patinata rivista e le venne dedicato il primo “paginone centrale” (un numero che oggi vale 5 mila dollari).

Nel frattempo, Kelly ha realizzato un “caldo” servizio fotografico per il numero speciale di FHM di giugno, dedicato ai prossimi Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica. Kelly posa con un trikini rosso fuoco ed alti tacchi a spillo accanto ad un leone, intenta a domarlo sulle spiagge di Città del Capo.

In questi giorni Kelly si gode il caldo sole della California e se ne va in giro tra ristoranti e negozi a West Hollywood insieme al fidanzato Danny Cipriani, giocatore di rugby inglese, con il quale fa coppia fissa da più di due anni. Lei lo ha convinto a raggiungerla a Los Angeles perché potesse fargli da infermiera visto che Danny si è rotto il pollice.

Secondo un sondaggio commissionato da un’agenzia inglese, a lei appartengono le gambe più belle del pianeta, motivo in più per farsi fotografare con un succinto vestitino leopardato e gambe molto ben in vista.
Testimonial ufficiale del marchio di lingerie Ultimo, marchio per il quale ha posato anche Helena Christensen, la Brook ha di recente aperto le porte della sua casa londinese per accompagnarci, scatto dopo scatto, dalla cucina al salotto, alla camera da letto mentre indossa, appunto, della lingerie!

Del suo film “Piranha 3-D” in uscita dice: ”E’ un B-movie simpatico…sangue e tragedie! Non credo riceverò alcun Oscar per la pellicola!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>