Kelly Brook nuda su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Kelly Brook ha postato su Twitter una foto nella quale appare completamente nuda

Nemmeno le celebrità si sottraggono al fascino dei social network. L’ultima in ordine di tempo è la modella e attrice inglese Kelly Brook che sul suo profilo Twitter ha postato una foto nella quale posa senza veli.
Il motivo? Far capire ai suoi fans che il profilo in questione è gestito veramente da lei e non da qualche imbroglione che utilizza il suo nome per farsi pubblicità.


Kelly Brook, dicevamo, non è certo il primo personaggio noto a cedere al fascino dei social network. Rimanendo in Italia, per esempio, basta pensare a Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi per capire quanto i vari Facebook, Twitter e via dicendo siano importanti per i Vip che li utilizzano per mantenere un contatto con i loro sostenitori giorno per giorno.

Così deve avere pensato anche Kelly Brook che per rispondere alle accuse del comico Leigh Francis – fermamente convinto che dietro il profilo dell’attrice-modella ci fosse l’ennesimo maniaco – ha deciso di postare una foto decisamente privata per dimostrare il contrario.

KELLY BROOK ENTRA IN MACCHINA COSI’..

Nella foto in questione la 32enne inglese è completamente nuda, con i lunghi capelli che le vanno appena a coprire il seno. Una foto che solo lei potrebbe possedere, accompagnata da un commento che recita “Ecco uno scatto rubato. Sono io, vedi?“. Il riferimento all’affermazione del comico Leigh Francis è palese.

KELLY BROOKE SU PLAYBOY

In pochissimo tempo la pagina Twitter della Brook ha ricevuto migliaia di visite. Come dire che i fans hanno apprezzato il gesto della bella attrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>