Kelly Osbourne da brutta a cigno

di Redazione Commenta

Ma come è avvenuta la trasformazione di Kelly Osbourne..

Ma come è avvenuta la trasformazione di Kelly Osbourne?
E’ proprio il caso di dire, il brutto anatroccolo è diventato un cigno!
Infatti se pensiamo a Kelly Osbourne, (figlia del mostro sacro del rock tale Ozzy) ricordiamo un’adolescente con evidenti problemi di peso. Sciatta e pure un po’ trasandata, un look eccentrico e portato all’eccesso; bene prendiamo tutti questi ricordi e spazziamoli via…

Adesso è proprio il caso di dire che ci troviamo di fronte a un magnifico cigno! Infatti dopo aver perso ben 20 kili la troviamo in forma splendida e più raggiante che mai. Non solo per i 20 kili persi, ma pure per un cambio di stile che lascia senza parole, raffinata e glamour e con un make up assolutamente impeccabile.



Totalmente nuova e rigenerata Kelly confessa che questa trasformazione non è avvenuta solamente grazie all’esercizio e alla dieta anzi, questi avrebbero dato l contributo minore.

Come insegna Kelly bisogna prefiggersi degli scopi da raggiungere e fare quello che ci rende felici, bisogna cambiare il modo di vedere noi stessi in quanto tutto nasce da un’attenta analisi interiore.

Rivela pure che è stato il suo compagno di ballo nella fortunata trasmissione Dancing with a Star, Louis van Amstel, che l’ha spronata a dimagrire e a trascurasi meno. E su questo punto sembrerebbe che l’ex adolescente ribelle avrebbe programmato di cancellare un po’ di tatuaggi che ha sparsi qua e là per il corpo.
Sarà l’introspezione o saranno gli esercizi su una cosa siamo certi: il risultato raggiunto a nostro parere è ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>