Kelly Osbourne prende in giro Mel Gibson

di Cristina Baruffi Commenta

I fratelli Osbourne si prendono gioco di Mel Gibson.

Kelly Osbourne, figlia del leader dei Black Sabbath, dopo la trasformazione miracolosa da adolescente sovrappeso a fuscello glamour torna a far parlare di sé non per i successi lavorativi ma per l’accanimento mostrato contro il celebre attore Mel Gibson.
Il comportamento però risulta assai bizzarro se si pensa che pochi giorni fa anche il fratello Jack, è stato sorpreso con una maglietta in cui si prendeva gioco della Star Holliwoodiana.
Sulla T-shirt incriminata appare la faccia di Gibson con la frase “dovresti solo sorridere e farmi un p###ino” che all’epoca l’attore aveva rivolto a Oksana Grigorieva durante una delle sue sfuriate.


La domanda sorge alquanto spontanea, a cosa si deve questo accanimento ai danni di Mel Gibson? sicuramente deve aver fatto qualcosa che ha irritato pesantemente i giovani fratelli Osborne.. che però si sono dimenticati di dirci dove hanno acquistato queste t-shirt!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>