Kim Cattrall: “Addio al nudo”

di Marina Pellegrino Commenta

Ha rivelato di non volersi più denudare per interpretare delle scene di sesso perché ormai ha 53 anni..

Kim Cattrall ultimamente non è in gran forma.

Non nel senso che il suo fisico sta rovinosamente cedendo o perché abbia perso fascino (il contrario semmai!), ma nel senso che non fa altro che pensare d’esser diventata “vecchia” e, di conseguenza, fare certe dichiarazioni e prendere certe decisioni.

Adesso, ad esempio, ha rivelato di non volersi più denudare per interpretare delle scene di sesso perché ormai ha 53 anni. D’ora in poi rimarrà con i vestiti addosso.



Famosa per il ruolo della provocante e disinibita Samantha Jones di Sex and the City, sugli schermi con il secondo film dallo scorso venerdì ed in testa al box office, Kim nella serie, per contratto, aveva numerose scene di nudo, ma chi adesso spera di vederla prodigarsi in qualche strip in “Sex and the City 2” resterà deluso.

Kim non ci ripenserà, non tornerà indietro su questa decisione che ha preso, ha detto in un’intervista su Heart FM, quando ha compiuto 50 anni. “Non ho più voluto esser fotografata né ripresa nuda. Perciò non mi vedrete senza veli nel nuovo film. Forse mi vedrete simulare un atto sessuale, non la considero neanche una scena di sesso, un’opportunità comica per il mio personaggio semmai, ma non mostrerò parti del mio corpo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>