Kim Kardashian incinta, nuova foto su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Kim Kardashian incinta, nuova foto su Instagram

Kim Kardashian è incinta di quattro mesi del compagno Kanye West. E da quando è il dolce attesa la ex regina dei reality non perde occasione per farsi fotografare con il pancino che adesso comincia anche a vedersi.

E quando non arrivano i fotografi a farle una improvvisata, ci pensa lei a mostrarsi su Instagram per condividere la dolce attesa insieme ai suoi numerosi followers.


Come in questa occasione. Kim Kardashian si trova in Brasile per il Carnevale. Al suo fianco il compagno Kanye West che non la molla un attimo da quando ha scoperto del lieto evento (anche perché la Kardashian continua a saltare da un locale all’altro nonostante la gravidanza in corso). Avvolta in un abito fucsia decisamente vistoso, con scarpe di un colore giallo acceso, Kim Kardashian appare in splendida forma. C’è da dire che l’americana non ha mai vantato un fisico da modella e proprio sulle sue forme morbide ha costruito gran parte della sua fortuna.

KIM KARDASHIAN PARLA DELLA SUA GRAVIDANZA

A questo aggiungiamoci il gossip che per lunghi mesi l’ha tenuta sotto stretta osservazione soprattutto dopo l’annunciato matrimonio con la stella del basket Kris Humphries: un matrimonio per il quale Kim Kardashian aveva concesso la diretta esclusiva e che alla fine è durato appena 72 giorni. Sì, avete capito bene: dopo appena due mesi e mezzo la lolita americana ha poi chiesto il divorzio gettando nello sconforto l’ex marito che, rancoroso, l’ha trascinata in tribunale per spillare alla ex quanti più soldi possibili, convinto che la Kardashian l’avesse lasciato a causa di un altro uomo.

Adesso però il matrimonio fallito con Kris Humphries è già un capitolo chiuso per Kim Kardashian che ha ritrovato la felicità (in tempi record) al fianco di Kanye West: e adesso che aspetta anche un bambino è tutto in discesa per la ex regina del reality americano che ha dichiarato di volersi concentrare solo sulla maternità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>