Kim Kardashian parla della sua gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Kim Kardashian parla della sua gravidanza

Kim Kardashian parla per la prima volta dopo l’annuncio della sua gravidanza. La reginetta dei reality americani pare essere al settimo cielo: dice di sentirsi benissimo nonostante la gravidanza non sia il più facile dei percorsi da intraprendere per una donna.

Durante una intervista rilasciata nella notte di Capodanno alla stampa americana, la fidanzata del cantante di Kanye West racconta la sua prima esperienza con il pancione.


Mi sento benissimo, differentemente rispetto a tente altre donne che devono combattere con nausee mattutine e cose di questo genere – dice Kim Kardashian -. Certamente essere incinta non è la cosa più semplice al mondo. Le persone dicono che la gravidanza sia una esperienza facile ma non è così: bisogna adattarsi al proprio corpo che cambia“.

PRIME FOTO KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

Kim Kardashian era diventata nota, soprattutto in Italia, per il suo matrimonio lampo con la star del basket americano Kris Humphries. Una unione durata appena 72 giorni e un divorzio che ha lasciato strascichi piuttosto pesanti, con Kris Humphries particolarmente avvelenato nei confronti della ex moglie, accusata di averlo preso in giro.

Adesso Kim Kardashian si gode la sua prima gravidanza e attende con trepidazione l’arrivo ufficiale del divorzio dal suo ex: matrimonio con Kanye West all’orizzonte?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>