Kim Kardashian ritorna in vita grazie a un milionario

di Cristina Baruffi Commenta

Il magnate farmaceutico, Stewart Rahr, dona 500.000 dollari per far tornare in vita la bella Kim Kardashian.

Pochi giorni fa avevamo parlato dell’iniziativa benefica che aveva coinvolto molte celebrieties a favore dall’associazione Keep a Child Alive di Alicia Keys.
Le Star avevano spento i propri profili sui social network nel corso della giornata mondiale contro l’Aids, per sensibilizzare su questo importante argomento, finché non sarebbe stata raccolta la cifra di un milione di dollari. Tra le celebrità che hanno aderito troviamo Justin Timberlake, Alicia Keys, Usher, Elijah Woods, Serena Williams e anche la bella Kim Kardashian.



Secondo i ben informati, pare che il magnate farmaceutico Stewart Rahr abbia donato 500.000 dollari a favore della campagna benefica, tutto questo per riportare a nuova vita la sua attrice favorita.
Kim Kardashian dopo questo gesto di grande generosità ha dichiarato:”Grazie a tutti per le vostre donazioni e per il vostro contributo!”.
le Star volevano far passare il messaggio che non bisogna addolorarsi solo quando muore una persona famosa, perchè nel mondo a causa di questa malattia ci sono milioni e milioni di persone che muoiono ogni anno, bisogna avere lo stesso rispetto per ogni vita spezzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>