Kristen Cavallari ha fatto uso di droga

di Stefania Russo Commenta

Pochi giorni fa alcuni tabloid americani hanno riportato la notizia secondo cui Kristen Cavallari farebbe uso di droga, alcool e avrebbe problemi..

Pochi giorni fa alcuni tabloid americani hanno riportato la notizia secondo cui Kristen Cavallari farebbe uso di droga, alcool e avrebbe problemi con il cibo, una notizia che è stata smentita dalla diretta interessata nel corso della sua partecipazione ad un programma radiofonico.

Kristen ha rasssicurato tutti i suoi fan e le persone che le vogliono bene affermando di essere in ottima forma, di non fare alcun uso di droghe e di prendersi cura di se stessa ogni giorno. Allo stesso tempo, tuttavia, l’attrice di The Hills si è lasciata andare ad una confessione che ha stupito un pò tutti.


Kristen ha infatti ammesso di aver fatto uso di droga in passato, durante il liceo, non ha resistito alla tentazione e ha assunto della cocaina, una cosa che però ha giurato di non aver mai più rifatto. La cosa che l’ha spinta a non riprovare è stato l’aver visto persone che lei conosceva bene diventare completamente dipendenti da questa sostanza e non riuscire più a smettere, uccidendosi lentamente.

Per quanto riguarda l’alcool, invece, l’attrice ha ammesso che le piace molto bere, ma lo fa solo durante le feste e senza mai esagerare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>