Kristen Stewart contenta di aver interpretato Joan Jett

di Stefania Russo Commenta

Kristen Stewart deve la sua popolarità soprattutto alla saga di Twilight in cui è protagonista insieme a Robert Pattinson, per questo le capita spesso che i fan quando..

Kristen Stewart deve la sua popolarità soprattutto alla saga di Twilight in cui è protagonista insieme a Robert Pattinson, per questo le capita spesso che i fan quando la vedono anzichè chiamarla Kristen la chiamano Bella, il nome della ragazza che interpreta nei film ispirati ai romanzi di Stephenie Meyer.

Essere identificati nel personaggio che si interpreta è una cosa che agli attori scoccia un pò, il loro voler dimostrare di sapere di essere bravi nel loro mestiere li porta infatti a desiderare di interpretare diverse tipologie di ruoli.


Per questo motivo Kristen Stewart si è detta contentissima di essere stata scelta per interpretare il ruolo di Joan Jett nel film “The Runways” questo ruolo le ha infatti consentito di mostrarsi ai suoi fan in una veste del tutto diversa e di interpretare un ruolo per il quale è stato richiesto anche un cambiamento di look.

Kristen ha anche avuto modo di incontrare la stessa Joan Jett che si è complimentata con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>