Kristen Stewart dice che i rapporti con Robert Pattinson sono buoni

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart afferma che tra lei e l'ex Robert Pattinson va tutto bene...

Eccola Kristen Stewart, di nuovo in pubblico dopo la rottura con il fidanzato Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight dove lei interpretava il ruolo di Bella e lui quello di Edward.

Il fidanzamento tra i due attori si è interrotto a causa del flirt (scoperto) tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, pellicola che vedeva l’attrice americana protagonista.


La storia tra i due interpreti di Twilight si è dunque bruscamente interrotta con l’attore inglese che a quanto pare non ne vuole più sapere della ex che ha cercato in tutti i modi di tornare sui suoi passi dichiarandosi pentita di quell’errore commesso.

E così, in occasione dellla presentazione del nuovo film On The Road che si è tenuta a Toronto, l’attrice non è potuta scappare davanti alle domande indiscrete dei giornalisti che ovviamente le hanno chiesto dell’ex Robert Pattinson: “Con lui è tutto a posto, stiamo bene” ha tagliato corto la Stewart, dichiarandosi poi tranquilla del fatto che insieme al suo ex dovrà essere presente alla presentazione di Twilight – Breaking dawn parte 2.

ROBERT PATTINSON CONFERMA LA SUA PRESENZA ALLA PRIMA DI BREAKING DAWN

Il fatto di dover rivedere il suo ex fidanzato insomma non sembra preoccuparla. Anche se fonti vicine all’attrice (la più pagata dello scorso anno, secondo il Forbes) dicono che Kristen Stewart non sia per niente tranquilla ed abbia invece preso malissimo la rottura con Robert Pattinson. Tanto da rivolgersi ad uno specialista per cercare di risollevarsi il prima possibile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>