Kristen Stewart è l’attrice meno sexy di Hollywood

di Fabiana 1

La star di Twilight eletta la meno sexy di Hollywood. Chiudono il podio Sarah Jessica Parker e Lindsay Lohan

Kristen Stewart è l’attrice meno sexy di Hollywood. Sarà anche stata una della star più pagata lo scorso anno, è una degli idoli dei teenagers, ma secondo gli uomini britannici la compagna (o ex compagna) di Robert Pattinson non ha un minino di sex appeal a conferma che spesso l’avvenenza fisica non molto a che fare con la sensualità.

A porre Kristen al primo posto di una classifica decisamente poco ambita è stato un sondaggio condotto dal sito inglese Menkind.co.uk.

Per ironia della sorte sarebbero proprio gli inglesi a trovare poco attraente l’attrice considerando che Pattinson è un suddito britannico. Anche se è un semplice sondaggio i dati sembrano essere abbastanza chiari nel dimostrare una certa inversione di tendenza: il pubblico sembra essersi stufato delle donne algide, seppur belle, lunatiche e scostanti e forse fin troppo scheletriche.

E dire che lo scorso anno si era parlato di svolta sexy di Kristen, nel ruolo della disinibita protagonista del film On the road. Evidentemente però neppure il primo topless sul grande schermo condito anche da qualche scena di sesso è stato sufficiente per eleggere Kristen icona sexy. E anche le trasparenze dell’abito con slip in vista osate alla prima di Breaking Dawn l’hanno aiutata…

Al secondo posto del singolare sondaggio inglese si è posizionata Sarah Jessica Parker e Lindsay Lohan ha conquistato il terzo. In classifica figurano anche Denise Richards, la bionda Kirsten Dunst (ex Marie Antoinette), ma anche Lucy Liu e l’icona Uma Thurman.

KRISTEN STEWART DISPERATA A CAUSA DI ROBERT PATTINSON

Intanto le notizie sulla vita sentimentale di Kristen Stewart e Robert Pattinson si rincorrono. Quel che è certo è che Kristen non ha raggiunto Robert Pattinson sul set australiano di The Rover su cui è impegnato attualmente l’attore per festeggiare insieme il San Valentino.

Si dice che Kristen lo abbia fatto per non creare scompiglio sul set, ma da qualche settimana a questa parte si dice anche che l’attore inglese abbia deciso definitivamente di rompere con l’attrice non avendole perdonato del tutto la scappatella estiva con Rupert Sanders…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. No,non e vero Kristen e la più sexy della Hollywood, è la migliore! E lo sarà sempre! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>