Kristen Stewart è lesbica?

di Stefania Russo 21

Kristen Stewart è lesbica? E' questa la omanda che si stanno ponendo nelle ultime ore tutti i fan di Twilight, a scatenare la loro curiosità..

kristen stewart

Kristen Stewart è lesbica? E’ questa la domanda che si stanno ponendo nelle ultime ore tutti i fan di Twilight, a scatenare la loro curiosità in questo senso è stata proprio l’attrice durante un’intervista.

Semplicemente è accaduto che all’ennesima domanda da parte di un giornalista che le chiedeva se avesse o meno una relazione con Robert Pattinson l’attrice è apparsa alquanto stufa e infastidita e ha affermato che qualunque risposta avrebbe fornito a questa domanda i giornalisti ne avrebbero fatto uno scoop, sia nel caso in cui avesse detto di stare insieme a Robert, sia nel caso in cui avesse invece risposto di non avere una relazione con il suo compagno di set perchè è lesbica.


Questa parola in pochisime ore è rimbalzata su tutti i principali tabloid e siti internet, quasi come se l’attrice anzichè fare un esempio avesse dichiarato al mondo intero le sue tendeze sessuali.


La cosa in verità ci sembra un tantino esagerata, come si capisce dalle sue parole quello che Kristen voleva dire e che in ogni caso i giornali non avrebbero smesso di parlare di lei, com’è infatti accaduto, da un semplice esempio è nato uno scoop.

Con questo non vogliamo escludere il fatto che Kristen possa essere lesbica, ognuno ha il diritto di essere ciò che vuole, quello che ci sembra evidente e che quella di Kristen non è stata una dichiarazione che spiegava le sue tendenze sessuali ma solo ed esclusivamente un esempio, e forse anche una provocazione per dimostrare a se stessa e al mondo che basta una parola per scatenare uno scoop che in poche ore fa il giro del mondo.

Commenti (21)

  1. giustissimo…….l’ha detto x scherzare….quanto sono
    esagerati i giornali!!!!!non sanno proprio ke dire……

  2. ma sparatevi.. figuriamoci se una ragazza così bella è lesbica.. sarebbe ingiusto! infatti non lo è!
    ma voi siete pazzi.. e l’avete anke detto.. “come si capisce dalle sue parole, quello che Kristen voleva dire e che in ogni caso i giornali non avrebbero smesso di parlare di lei, com’è infatti accaduto, da un semplice esempio è nato uno scoop” VISTO??? ERA UN ESEMPIO!
    non farmi soffrire Kris.. in bacione

  3. Perché secondo voi solo le brutte sono lesbiche?
    Quanto siete imbecilli….
    E speriamo davvero che Kirsten sia lesbica!

  4. Quanto mi fate ridere, la vostra ottusità e chiusura mentale è davvero patetica,
    dove sta scritto che una bella ragazza non possa essere lesbica?
    E soprattutto, chi vi conferisce il diritto di dire se sia giusto
    o sbagliato?
    Pregherò con anima e corpo che la Stewart sia davvero lesbica,
    così magari voi omofobi idioti vi sparerete e farete un favore
    a gesù cristo in persona.

  5. Concordo pienamente con Elena e … , dove sta scritto che una ragazza per essere lesbica dev’essere brutta? Voi non avete nemmeno idea di quante belle ragazze lesbiche ci siano, e molto probabilmente anche migliori di voi, che vi ritenete normali.
    Mi aggiungo alla preghiera di … per far sì che Kristen sia lesbica, proprio per far vedere a gente ignorante come voi e al mondo intero che siamo persone come tutti: belle, simpatiche, intelligenti e in questo caso delle ottime attrici e soprattutto con un’anima.
    Datevi una svegliata. Non è grazie a voi che il mondo cambierà.

    Comunque, nonostante le nostre preghiere, mi sa che il suo era solo un semplice esempio. Che poi dietro nasconda una realtà non lo possiamo di certo sapere. Ma per il momento, rimane tale.

  6. beh sicuramente esistono lesbike molto belle…ma kristen speriamo solo ke nn lo sia.voglio dire spero ke nasca qualcosa fra lei e rob…sn cosi carini.e fnculo a tutte le cazzate dei giornalisti.

  7. secondo me pikkolacullen non voleva dire che solo le brutte sono lesbiche. secondo lei se una ragazza bella è lesbica sarebbe uno spreco. io non son omolto daccordo con la sua espressione ma magari non voleva fare nessun torto a nessuna ragazza bella e lesbica. comunque anche io spero che non lo sia. sta molto bene insieme a robert! e poi lui è così affascinante!
    un bacio in attesa di eclipse..

  8. ma io volevo solo dire ke se è lesbica sarebbe.. brutto. non so cm spigarmi ok??? è la prima cosa ke mi è venuta in mente qnd o letto sta scemenza megagalattica! ma poi solo xke o detto qst dovete pregare ke diventi lesbica?? mi rimangio tutto quello ke o detto su qst articolo ma voi siete esagerate.. speriamo di no! come dice :) sta benissimissimo inseime a rob e quindi mi dispiacerebbe un pokino se fosse lesbica! da ora in poi dalla mia bocca non uscirà più il nome lesbica e la stessa cosa faranno le mie dita.. ok?

    ma quand’è eclipse? ke giorno???

  9. SECONDO ME NN è VERO KE è LESBICA E POI EDDAI è UNA RAGAZZA STUPENDA NN POTREBBE MAI ESSERE LESBICA E POI OGNI COSA KE DICONO DIVENTA UNO SCOOP.QUELLO KE VOLEVA DIRE è KE SEMPLICEMENTE LEI E ROBERT NN STANNO INSIEME E BASTA SONO SOLO,SEMPLICEMENTE,VOLONTARIAMENTE AMICI E BASTA NN VOLDIRE KE SE 2 NN STANNO INSIEME UNO DEI DUE DEVE ESSERE LESBICO EDDAI.LO HANNO SCRITTO SOLO PERCHE’ NN SAPEVANO KOSA INVENTARSI!1 BACIONE A TT SARA

  10. AH MI SONO DIMENTICATA VOLEVO DIRE A SHA NN PER OFFENDERLA SI,KRIS E ROB STANNO BN INSIEME MA IO KRIS LA VEDO MEGLIO CON TAYLOR,ROB LO VEDO MEGLIO KON UNA KON CUI SI è BACIATO CON UN NOME STRANO

  11. mi spiegate una cosa?? xke al mio commento sul fatto ke Kris è troppo bella x essere lesbica ne avete fatto un dilemma, mi avete dato dell’ottusa mentale e invece a SARA non dite niente???

  12. hai ragione pikkolacullen.. siete ingiusti.. cmunque anche secondo me non sarebbe molto giusto ke sia lesbica con una bellezza del genere.. è stupenda! daltronde come Robert.. ti amo.. amo anche Tayolor ma un pokino di meno.. <3 kiss

  13. una mia sostenitrice.. ke bello =)

    tu, kris&rob, lascia stare il MIO Taylor.. =) preferisco di gran lunga il mio lupacchiotto ke il vampiro.. almeno il lupakkiotto mi può riscaldare i piedi!! li ho sepre freddi.. sarebbe un sogno.. °°=)..sogno..(=°°

    eeeh.. morsetti *,.,*

  14. Ciao solitamente non scrivo da queste parti…Volevo solo dire che e vero che poi la voce l’anno messa in giro i girnalisti, però quando la detto, non credo che si a stata una battuta, anche perchè non penso che lei, sapendo in che mondo viviamo, che non si apettasse che ne facessero uno scoop, seno veramente e propio ingenua, oviamente a me non interessa più di tanto chi li piace, perchè io di un attore/a o qualsiasi altra pesona, guardo se e bravo nel suo lavoro non chi li piace. Grazie ciao.

  15. CONCORDO!!!….tanto oramai ogni cosa che dicono lei o robert la prendono tutti x vera…

  16. ma ti pare ke è lesbica….???? i paparazzi non sanno più cosa inventare
    …………dai vi prego nn mi dite ke kris è arrogante mi fate stare
    con il dubbio ora mammamia

  17. ma questi paparazzi cos’altro si vogliono inventare vi pare
    ke kristen sia lesbica………

  18. infatti come vi può venire in mente che kristen sia lesbica……….
    masiete pazzi????????!!!!!!!!!
    bye!anto

  19. approposito è vero che ti sei lasciata con
    rob e ti sei accontentata di taylor lauter??????èèèèèè????bye!anto

  20. madonna stava a scherzà! ma i giornalisti pur di fare scoop se inventano n’sakko de cazzate….Poraccia kristen sè stufata di tutte le boiate che scrivono su di lei.

  21. ragazze, voi, e anke i giornalisti secondo me vi attaccate a cose stupide, a parte ke diversamente da quello ke dite voi etero, non sarebbe assolutissimamente uno spreco, invece di far felice un maskietto farebbe felice una donna,qual è il problema, poi dove sta scritto ke xkè è bella non possa essere lesbica?, e poi non è giusto? ma ke ne sapete se una cosa è giusta o sbagliata, e se x lei non è giusto essere etero? xkè quello ke è realmente non può dimostrarlo?molte persone sono costrette a nascondersi o a fingersi etero proprio x la società di m..a ke esiste, xkè magari in un momento importante della sua carriera fare coming out la farebbe sprofondare, o xkè tutte le ragazzine muoiono all’idea di questa love story tra i protagonisti quindi c’è più pubblicità….io non sono al 100% sicura xò un pò mi ha fatto pensare ke possa essere realmente gay, ma non x quello ke i giornali hanno scritto, o x le varie stupidaggini, voi ovviamente non lo sapreste riconoscere, ma se guardaste attentamente i suoi modi di fare, come si muove, i suoi atteggiamenti, e molte altre cose ke ora non vi sto a raccontare, forse ve ne accorgereste, ma ovviamente x noi lesbiche è piu facile….sono sincera la seguo da poco, è qualke mese ke mi ha “colpito”, diciamo cosi….xò sinceramente spero ank’ io ke sia lesbica, anzi piu ke sperare mi piacerebbe ke un giorno non molto lontano faccia coming out….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>