Kristen Stewart esclusa dal sequel di Biancaneve a causa del tradimento con Rupert Sanders?

di Fabiana Commenta

L'attrice esclusa dal sequel di Biancaneve e il cacciatore, ma la Universal smentisce. E intanto la carriera di Robert Pattinson prende il volo...

Ancora guai per Kristen Stewart? La Bella Swanson di Twilight sta pagando cara la scappatella con Rupert Sanders ai danni dell’ex compagno Robert Pattinson.

E così, mentre Robert attira su di sé interesse e benevolenza districandosi fra la premiere a New York di Cosmopolis e rilasciando numerose interviste, Kristen rischia di subire un improvviso colpo d’arresto alla carriera.

Il sito cinematografico The Hollywood Reporter riportava ieri che l’attrice sarebbe stata esclusa dal sequel del film “Biancaneve e il Cacciatore”.

Oggi la Universal smentisce, ma lascia intendere che l’attrice avrebbe una parte molto ridimensionata rispetto al primo film. La pellicola dovrebbe incentrarsi di più sul cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth e sulla Regina di Charlize Theron che non sulla Biancaneve di Kristen.

A rendere ancor più complicate le cose resta il fatto che il regista Rupert Sanders potrebbe tornare dietro la macchina da presa. Di certo l’attrice non sta passando un bel periodo, travolta dal gossip da circa tre settimane, ha lasciato il set di Cali di Nick Cassavetes, rinunciando alla premiere di On the road.

Per non parlare del fatto che il red carpet di Cosmopolis le sia stato interdetto proprio dal suo ex che sembrerebbe non essere ancora disposto ad incontrala.
E pare proprio che l’attrice abbia chiesto alla produzione di Breaking Dawn – Parte 2 uscirà al cinema il 16 novembre di essere collocata in hotel diversi rispetto a quelli di Pattinson.

Kristen Stewart è incinta: ma di chi?

La situazione sembra capovolgersi nettamente in favore dell’attore che sembrava “finito” dopo la chiusura di Twilight saga non riuscendo a garanti anche perché sembrava che collezionasse continui flop al botteghino.

Adesso Pattinson è anche entrato nel cast del nuovo film di Werner Herzog, Queen of the Desert, che girerà accanto a Naomi Watts e Kristen sembra aver subito una battuta d’arresto, almeno temporanea nella sua carriera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>