Kristen Stewart esibisce un look alternativo a New York

di Sveva Commenta

Kristen Stewart esibisce un look alternativo a New York sul red carpet di On the road

Sul red carpet di On the Road, a New York, Kristen Stewart si è presentata con un look quantomeno alternativo. E’ vero che la Bella di Twilight ha appena vent’anni e dunque può permettersi di indossare tutto (o quasi) ma c’è da dire che stavolta, forse, la bella Kristen ha un tantino esagerato.

Bolerino e minigonna a vita alta di un colore pastello con fantasia floreale sull’arancione, il tutto rivestito da un pizzo che non copre, per ovvie ragioni, le forme non proprio sinuose dell’attrice. Ma non solo: perché anche le scarpe, di un arancione quasi fosforescente che dovrebbero riprendere il motivo floreale del vestito, di certo non migliorano la situazione.


Insomma Kristen Stewart stavolta ha osato parecchio, lei che di solito per questo genere di occasioni mnondane opta sempre per tonalità meno accese e vestiti meno appariscenti. Evidentemente la bella attrice stavolta ha deciso di cambiare un po’ ma il risultato – bisogna essere obiettivi – non è dei migliori.


Kristen Stewart passerà il Natale lontana dal fidanzato Robert Pattinson
. Secondo gli ultimi rumors i genitori dell’attore non gradirebbero la presenza della Stewart a casa durante le feste natalizie e Robert Pattinson avrebbe accettato di trascorrere dunque il Natale lontano dalla fidanzata che, in molti se lo ricorderanno, lo aveva tradito qualche mese fa con il regista Rupert Sanders determinando di fatto la rottura.

I GENITORI DI ROBERT PATTINSON CONTRO KRISTEN STEWART

Dopo qualche mese da separati, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme. L’attore ha dimenticato le marachelle della fidanzata ma così non hanno fatto i signori Pattinson che preferiscono non avere la nuora “traditrice” a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>