Kristen Stewart in lacrime dopo l’incontro segreto con Robert Pattinson

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart in lacrime dopo l'incontro segreto con Robert Pattinson

Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati e questo ormai è un dato di fatto. Secondo le ultime voci, non confermate però, l’attore protagonista di Twilight starebbe già flirtando con un’altra donna ovvero Riley Keough, nipote di Elvis Presley.

Ma la bella Kristen non si sarebbe ancora arresa alla fine di una storia in cui aveva creduto molto, nonostante il tradimento con il regista Rupert Sanders. E proprio per questo avrebbe chiesto un incontro segreto al suo ex fidanzato nel tentativo di convincerlo a ripensare al loro rapporto.


Secondo quanto riportato da ShowBizSpy, però, l’incontro non sarebbe andato come Kristen Stewart sperava. Robert Pattinson avrebbe ribadito alla ex l’intenzione di non tornare sui suoi passi e la bella Kristen sarebbe uscita da quell’incontro in lacrime e disperata per non essere riuscita nell’intento.

ROBERT PATTINSON-KRISTEN STEWART, ECCO IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA DEFINITIVA

Insomma l’attore inglese, dopo averci riprovato peraltro con scarsi risultati, avrebbe deciso di interrompere una volta per tutte il rapporto con Kristen Stewart non riuscendo a passare sopra al tradimento di lei. Kristen Stewart ci ha riprovato in tutti i modi ma forse ormai è il caso che cominci a farsene una ragione. Poco tempo fa una persona molto vicina alla ventenne, aveva rivelato alla stampa di essere molto preoccupata per lei che, da quando era tornata forzatamente single, non mangiava né usciva più con gli amici.

KRISTEN STEWART NON MANGIA PIU’, GLI AMICI SONO PREOCCUPATI

Il senso di colpa per aver tradito Robert Pattinson, probabilmente, non dà scampo alla giovane Kristen Stewart che si è sempre detta pentita di quanto fatto. Che a quanto pare dovrà rassegnarsi a passare una estate da single, concentrata solo sul lavoro che presto la porterà ad essere la protagonista di un film low budget, Camp X-Ray, ambientato a Guantanamo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>