Kristen Stewart non mangia più, gli amici sono preoccupati

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart non mangia più, gli amici sono preoccupati

kristen stewart

Robert torna ti prego“: è quello che chiedono a gran voce gli amici di Kristen Stewart che sarebbero davvero molto preoccupati per lei.

Dopo la rottura (l’ennesima!) con Robert Pattinson, che risale allo scorso 13 maggio, la bella attrice americana sarebbe caduta in depressione. Non solo non si laverebbe più ma nemmeno più mangerebbe. A palesare preoccupazione per una situazione che si sta facendo sempre più ingarbugliata sarebbero stati alcuni amici di lei desiderosi di vederla tornare a sorridere.


I rumors arrivano direttamente da Oltreoceano. Sulla rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si sta ovviamente dicendo di tutto e di più perché i due sono molto seguiti dalla cronaca rosa. E’ dei giorni scorsi la notizia secondo cui l’attore inglese protagonista di Twilight avrebbe abbandonato l’appartamento che divideva con la compagna per trasferirsi ad abitare a casa di un amico.

Una decisione che avrebbe mandato ancora più a fondo la bella Kristen Stewart che a quanto pare proprio non ne vorrebbe sapere di cambiare pagina. I problemi tra i due attori, ormai molti lo sanno, sono cominciati dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Un tradimento ammesso dalla stessa attrice che ha provato a ricucire in tutti i modi con il fidanzato senza però riuscirci del tutto. Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero sì tornati insieme ma il rapporto non sarebbe più tornato quello spensierato di un tempo perché a quanto pare l’attore inglese non riuscirebbe più a fidarsi. E così ecco arrivata l’ennesima rottura con la bella Kristen che proprio non riesce a tirarsi su: secondo gli amici starebbe da giorni chiusa in casa senza lavarsi e trarrebbe sostentamento solo da alcuni beveroni energetici senza però mai mangiare niente di solido.

Una situazione preoccupante, insomma, che se trascurata potrebbe anche portare a spiacevoli conseguenze.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>