Kristen Stewart sta male: troppo gossip su di lei

di Maris Matteucci Commenta

Kristen Stewart sta male: troppo gossip su di lei

Kristen Stewart alza bandiera bianca alla fine di un anno particolarmente intenso per lei. E non solo sotto il profilo lavorativo.

L’attrice americana è infatti stata perennemente al centro del gossip per la scappatella con il regista Rupert Sanders (prima pubblicamente ammessa e poi rinnegata) che le è costata il rapporto con Robert Pattinson.


Rapporto che poi si è ricucito anche se la situazione non è ancora semplicissima. Non tanto perché il fidanzato le stia facendo scontare chissà che cosa, ma perché Kristen Stewart non si sente al riparo dalle fans dell’attore inglese che non le perdonano di averlo fatto stare male. Non molto tempo fa, infatti, l’attrice americana protagonista di Twilight aveva reso nota la sua paura più grande ovvero quella che le fans di Robert Pattinson potessero farle del male.

KRISTEN STEWART RIVELAZIONE SHOCK: HO PAURA CHE LE FANS DI ROBERT PATTINSON MI UCCIDANO

Ed oggi Kristen Stewart rincara la dose: dice di non riuscire a vivere una vita così sotto i riflettori perché nonostante sia meno nota dal fidanzato Robert Pattinson, l’attenzione mediatica su di lei è fortissima: “I media costruiscono storie su di me comunque, è una gigantesca forma di intrattenimento, ma io ho bisogno di vivere la mia vita ed è quello che sto cercando di fare“, ha detto a Usa Today.Certo è che se sei la fidanzata di Robert Pattinson e ti fai beccare mentre flirti con un altro, rimanere defilata dal gossip è difficile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>