Kristin Kreuk ha cambiato taglio

di Luca Paolini Commenta

La ragazza che ha fatto innamorare migliaia di ragazzi di tutto il mondo? Sono sicuro che questo ha fatto suonare qualche campanello..

Kristin Kreuk Forse il suo nome non vi dirà niente. Se però vi dicessi che è la protagonista femminile di Smalville?

La ragazza che ha fatto innamorare migliaia di ragazzi di tutto il mondo? Sono sicuro che questo ha fatto suonare qualche campanello. Kristin Kreuk, la bellissima Lana Lang della serie incentrata sulle avventure del giovane Superman ha sconvolto i suoi fan più accaniti con…un taglio di capelli!



Attraverso il suo blog chiarisce le sue intenzioni e tiene a precisare che è perfettamente conscia del fatto che magari molti non apprezzeranno questa decisione ma, ora che molte cose stanno cambiando nella sua vita era apparentemente ora di fare qualche cambiamento, e si sa: per molte donne questo significa dare un taglio netto alla chioma.

Dichiara di essere totalmente felice della sua scelta, ora riesce a sentire il vento nei capelli e soprattutto sente la sua testa molto più leggera. Il “coraggioso atto” è stato compiuto in compagnia della parrucchiera del set della serie tv Smalville, della quale è stata la protagonista per ben sette stagioni e l’addetta ai capelli ha condiviso la scelta ed approvato il risultato.

Non cambiano solo i capelli però per Kristin. Ha infatti deciso di interrompere la sua collaborazione con il serial. Ci tiene a precisare che, nonostante sia stata un’esperienza fantastica, ora è tempo di andare avanti e provare cose nuove. Nel lavoro, e nella chioma!

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>